La modella napoletana ha raggiunto la finalissima del concorso nazionale
La modella napoletana Katerina Iula ha raggiunto la finale nazionale del concorso di bellezza Venere d’Italia 2025 che si è svolto a Cirò Marina in Calabria.
Dopo essersi piazzata seconda alle selezioni regionali della Campania Katerina ha raggiunto ottimi risultati anche a livello nazionale grazie alla sua bellezza ed al suo talento.
Katerina, modella dell’agenzia LaEffe, spiega: “Questi quattro giorni in Calabria resteranno per sempre nel mio cuore. Ho vissuto un’esperienza unica, fatta di emozioni, condivisione e tanta crescita personale. Durante la serata finale del concorso, il sogno si è trasformato in realtà: tra 45 ragazze fasciate ho ricevuto la fascia sponsor. Un momento speciale che mi ha riempita di gioia e che mi ricorderà sempre quanto valga la pena credere in se stessi”.
Ivan Quattrocchio
