ARIANNA LANTELME PROTAGONISTA ALLA MILANO FASHION WEEK

La giovane modella di Sestriere ha sfilato in occasione della settimana della moda milanese

Diciassette anni e un sogno che prende forma. Arianna Lantelme, giovanissima modella di Sestriere, ha sfilato sulle passerelle della settimana della moda di Milano, portando con sé l’orgoglio della sua città. La moda è sempre stata la sua più grande aspirazione e oggi, a 17 anni, arrivano i primi traguardi importanti.

Arianna aveva già partecipato a Miss Paradisia, dove si è aggiudicata le fasce di Miss Cinema e Miss Casale Tierra Madre nel giugno 2025, un’esperienza che le ha permesso di crescere, credere ancora di più nelle sue capacità e non smettere mai di sognare.

Arianna racconta così questa esperienza: “Ho sempre sognato di fare la modella e ringrazio in particolar modo la mia famiglia e il mio ragazzo, che mi hanno sempre supportata in questo percorso. Un ringraziamento speciale anche all’agenzia Laeffe e Francesco Capparelli, che ha creduto in me e ne ha visto il potenziale.

I “piccoli” traguardi, che per me sono già grandi traguardi, sono arrivati, e ora sono orgogliosa di questo obbiettivo raggiunto, mi auguro di continuare sempre così”

Ivan Quattrocchio

Lascia un commento