La modella Chiara Baù ha partecipato lo scorso 18 ottobre al Festival del Cinema di Roma, svolto presso l’Auditorium Parco della Musica nella città capitolina. Chiara che fa parte dell’agenzia LaEffe ha preso parte alla prima del nuovo film di Angelina Jolie.
Per la giovane modella è stata una grande opportunità data dal concorso Venere d’Italia di cui è arrivata terza alla finale nazionale dove rappresentava il Piemonte.
Chiara Baù commenta così la sua esperienza romana: “E’ stato un onore poter partecipare, come ospite, al Festival del Cinema di Roma. Ho avuto l’occasione di posare sul red carpet e di assistere alla proiezione del nuovo film di Angelina Jolie “Couture”, incontrando la protagonista e tutto il cast. Essere parte di un evento così importante è stata per me una grande occasione di crescita e di ispirazione. Desidero ringraziare il concorso Venere d’Italia per avermi offerto questa opportunità, e tutte le persone che l’hanno resa possibile”.
Ivan Quattrocchio
