A Salsasio il gruppo Fidas donatori di sangue ha premiato i propri iscritti in occasione della festa annuale durante la festa patronale del borgo.
I premiati sono stati:
Agostino Favaro (in foto) con il distintivo 5° oro. Filippo Vaschetti con il distintivo 4° oro. Gian Franco Ferrero con il distintivo 3° oro. Elio Costa con il distintivo 2° oro. Roberto Tachis con il distintivo 1° oro. Elisa Binello, Alessio Cavaglià, Maurizio Falconi, Valerio Smeriglio e Lorenzo Tachis hanno ricevuto invece il distintivo d’argento e Diana Bordeianu, Massimo Cabras, Roberto Cordola, Mauro Dal Seno e Andrea Gerbino hanno ricevuto il distintivo di bronzo.
Il diploma è invece andato a Michele Astegiano, Luca Desogus, Davide Mascarello, Fedil Nezha e Alessandro Suppa.
La giornata di festa è iniziata con la partecipazione alla Messa e alla processione della festa patronale, per le vie di Salsasio, ed è proseguita poi con la premiazione ed il pranzo sociale presso il ristorante Lago della Spina a Pralormo.
Complimenti a tutti i donatori di sangue per il loro grande ed importante impegno perché come dice il loro motto: una goccia può salvare una vita.
Ivan Quattrocchio
