Alena Khlapkova è una modella svizzera, spesso in Italia anche per lavoro. Una top model che sta avendo molto successo e che sta scalando le classifiche di importanti concorsi.
Il 20 settembre scorso a Milano si è svolta la terza edizione di Miss Diamond Italy. Il concorso internazionale promosso dall’Associazione Culturale ANW, che celebra la bellezza nella sua forma più autentica: quella della diversità e dell’impegno sociale.
Alena ci racconta la sua esperienza: “In quell’occasione ho rappresentato la Svizzera. Ho gareggiato nella categoria “Miss Style Diamond” (35-43 anni) ed ho vinto non solo nella mia categoria ma sono riuscita anche a conquistare la corona e fascia principale come “Miss Diamond Italy 2025” – Alena si presenta anche raccontandoci di se stessa – Sono mamma di due bambine di 4 e 7 anni (Nicole e Michelle). Lavoro in una società privata svizzera dove gestisco la parte finanziaria”.
Nel concorso che la vista trionfare ci sono concorrenti provenienti da diverse nazioni e culture unite con un unico obiettivo: dimostrare che le donne, indipendentemente dall’età o dalla professione, possono brillare sul palco.
Sentiremo sicuramente prossimamente parlare di questa modella svizzera anche in Italia.
Ivan Quattrocchio
